Premio Stracca a Giò Antonelli, Vero Volley Monza

Premio Stracca a Giò Antonelli.
Il Premio che ricorda la figura di Roberto Stracca, per la stagione 2019-2020 è stato assegnato a Gio’ Antonelli (Vero Volley Monza, SuperLega Credem Banca) per quanto riguarda il massimo campionato.
In Serie A2 vincitrice Paola Vaiano (Cave del Sole Geomedical Lagonegro), mentre in Serie A3 si è imposto Gianluca Scarlata (SMI Roma).
Giunto alla decima edizione, il Premio è dedicato allo scomparso giornalista del Corriere della Ser, Roberto Stracca, che iniziò la sua carriera nel giornalismo nel ruolo di capo ufficio stampa della Roma campione d’Italia 2000, il premio (un pallone d’oro e un personal computer) viene assegnato ogni anno da una giuria di giornalisti ai responsabili media dei Club. Novità per l’edizione numero 10, il riconoscimento alla esordiente Serie A3 dello scorso anno, con il riconoscimento che torna idealmente nella Capitale tanto cara a Roberto Stracca con il vincitore Gianluca Scarlata.
Appassionato di calcio e pallavolo, Roberto Stracca è stato prematuramente strappato alla vita quando era riuscito a farsi strada e a farsi apprezzare per le sue qualità: competenza, passione, precisione e correttezza nel cercare e approfondire la notizia prima di porgerla al lettore. Uno scrupolo e una professionalità che meritano di essere ricordate, così come le sue qualità umane.
Giò Antonelli, della Vero Volley Monza, può andar fiero del premio e del suo lavoro, conosciuto e apprezzato ormai da varie stagioni. Un supporto per l’immagine della società e per il lavoro dei giornalisti, che ha sempre cercato di agevolare nello svolgimento delle loro mansioni e nella ricerca di interviste. Un’opera professionale, svolta sempre nel massimo rispetto dei ruoli e delle opinioni.

Leandro De Sanctis

Torna in alto