VOLLEY / CALCIO Mezzaroma paga per iscrivere Siena

Nel pomeriggio di ieri sono stati effettuati tutti i
pagamenti necessari per consentire l’iscrizione del Siena calcio presieduto da Massimo Mezzaroma al campionato di Serie B
stagione 2013/2014. Stamane è stato depositato il ricorso al
Consiglio federale, che si esprimerà venerdì 19 luglio.

Non si registrano invece novità sul pagamento degli stipendi, da parte dello stesso Mezzaroma, a giocatori, tecnici, dipendenti della Mezzaroma Volley, meglio conosciuta come M Roma Volley, dismessa già da un anno e mezzo a livello di Serie A1, lasciando sostanziosi debiti, ma ancora attiva come codice per i cartellini dei ragazzini.
Come è possibile? La Federazione, Il Comitato Regionale Lazio Fipav e il Comitato provinciale Fipav Roma, non hanno ancora fornito risposte, delucidazioni, chiarimenti.
Se qualcuno ha interesse, può mostrare ai responsabili federali questo post e far da tramite per poi far conoscere pubblicamente la spiegazione di questo aspetto curioso.

* Nella foto Massimo Mezzaroma è il primo da sinistra. Gli fanno compagnia il presidente Fipav Carlo Magri, il presidente della Lega Diego Mosna, l’a.d. della Lega Massimo Righi, l’ex vicepresidente Fipav Luciano Cecchi.

**********
P.S. La precisazione di un amico

1) Per il Siena calcio Mezzaroma non ha tirato fuori un centesimo, il Monte dei Paschi gli ha anticipato 10 milioni di euro; 2) La Lega Calcio serie B, al contrario di quella di pallavolo, ha fatto di tutto affinchè non si partisse con un campionato zoppo a 21 squadre….

Leandro De Sanctis

Torna in alto