SOCIETA’ I cinesi allo Juventus Stadium per un reality

L’Agenzia Ansa ha diffuso oggi una notizia particolarmente curiosa che incrocia usi e costumi cinesi e addirittura lo Juventus Stadium che arriverà nelle case dei cinesi tramite la televisione, la Pechino Beijing Satellite tv. 
Il reality (perchè le peggiori abitudini sono coltivate ovunque, anche in Cina) si chiama Il mio matrimonio in giro per il mondo e avrà dei set a varie latitudini oltre che a Torino, le Langhe e Roero (dalla Nuova Zelanda alla Malesia). 
La prima giornata di riprese si è svolta oggi. La presentazione dei protagonisti allo Juventus Stadium, le prime prove nelle vie del centro, travestiti da dalmata e panda, la cena sul Ristotram. Le riprese dureranno fino al 30 gennaio e riguarderanno due delle dooci putate del reality. L’emittente cinese raggiunge ben 700 città ed ha una audience di oltre un miliardo di telespettatori.
  Obiettivo dei concorrenti, superare delle prove per vincere
un matrimonio da sogno proprio nelle Langhe.
“Il programma – ha detto all’Ansa il regista Li Jianran – vuole far conoscere paesaggi e culture di altri Paesi e da quando sono qui ho scoperto che gli italiani sono molto calorosi e appena ci vedono sono contenti di partecipare alle riprese”. 

Leandro De Sanctis

Torna in alto