MUSICA Benji & Fede “Dove e quando”

Benji e Fede, Dove e quando
BENJI & FEDE “DOVE E QUANDO”

TOP 10 NELLA CLASSIFICA RADIO DI EARONE

TOP5 SU SPOTIFY, APPLE, ITUNES E SHAZAM

OLTRE 18 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI

“Dove e Quando”, il nuovo singolo di Benji & Fede, uscito dopo 3 mesi di silenzio dal mondo musicale e social, è la hit dell’estate. Gli appassionati di musica sanno bene che Dove e quando in realtà era il titolo di un celebre brano della Premiata Forneria Marconi, contenuto nel primo lavoro della Pfm.
Tra i brani più trasmessi dalle radio italiane (in top 10 della classifica di Earone), “Dove e Quando”  di Benji & Fede ha raggiunto la certificazione Platino per le vendite e continua la sua ascesa nelle classifiche italiane dove rimane stabile nella top 5 di Spotify, Apple, iTunes e Shazam.
“Dove e Quando” sta inoltre superando i confini nazionali, è, infatti, stata inserita come unico brano italiano nella playlist “Sommerhits 2019” di Spotify, la playlist tedesca con le hit dell’estate e che in queste settimane è la più ascoltata in Germania, oltre che essere presente nella VIRAL 50 GLOBAL, GERMANIA e SVIZZERA.
Il video
Il video che ha tutte le caratteristiche che guidano l’estate, tra spiagge, tramonti e festa, ha superato 18 milioni di visualizzazioni: https://youtu.be/4QhyYngmW0I
Quattri album
Benji & Fede sono reduci da 4 anni straordinari in cui i loro 4 album hanno raggiunto 4 numeri 1 in classifica ottenendo risultati importanti, oltre ad essere entrati per 3 anni di seguito nella top 10 della classifica annuale degli album più venduti.
Benji & Fede

Leandro De Sanctis

Torna in alto