VOLLEY Taiwan Excellence Latina, terzo tempo con la Sir Perugia

 

Dalla società Taiwan Excellence Latina, ricevo e pubblico. Una serata particolare a conclusione di una bella partita. Ma il terzo tempo non ha avuto minor valore. Quant’è bello l’ambiente del volley, quando riesce ad essere così…

LATINA – Dopo lo spettacolo sul campo, con il primo set entrato addirittura nella storia della pallavolo italiana come uno dei tre parziali più lunghi e combattuti di sempre, la Taiwan Excellence Latina e la Sir Safety Perugia si sono ritrovate allo stesso tavolo. Il motivo? La società di Latina ha organizzato, con la collaborazione di Arredamenti F.lli Albanese di Prossedi,  Idroterm di Roma e F.lli Bertazzoni di Guastalla Reggio Emilia, un innovativo terzo tempo a dire il vero è stato più un cooking-show che ha visto impegnato il top chef Stefano Borrelli anche con le polpettine di patate e verdure, le torte rustiche e i caratteristici fazzoletti di crespelle senza dimenticare le stuzzicanti focacce al rosmarino e lardo fino al risotto di zucca guanciale e pecorino passando per il cous cous di verdure e pollo al curry e ovviamente i dolci.
«E’ stata un’esperienza molto bella e divertente da vivere insieme alla squadra di Perugia, al presidente Sirci e al resto dello staff, perché si è colta la vera essenza del nostro modo di fare genuino e positivo” ha spiegato Gianrio Falivene, presidente della Taiwan Excellence Latina a cui ha fatto eco Gino Sirci, numero uno della Sir Safety che, salendo su una sedia tra gli applausi di tutta la rinnovata sala hospitality, ha aggiunto “Abbiamo respirato davvero un clima di amicizia e spontaneità con la società e la tifoseria ed è raro finire le serate in questo modo».
Dopo la partita Cristian Savani e Sasha Starovic, in compagnia delle rispettive signore, hanno mangiato al fianco di Atanasijevic, Erik Shoji e Maruotti erano nel tavolo con Russel e Berger, Pei era accompagnato da una delegazione di appassionati arrivati da Taiwan. Zaytzev e De Cecco hanno trascorso del tempo in relax, così come Coach Di Pinto e coach Bernardi che hanno chiacchierato con dirigenti, appassionati e sponsor. Seduti ai tavoli del terzo tempo anche gli arbitri, cosa che potrebbe sembrare strana a chi non è abituato a conoscere da vicino uno sport come la pallavolo. Presenti anche Francesco Lannutti, sales manager di Bertazzoni Italia, Fabio Spennacchioli di Idroterm e Cristian Albanese di Arredamenti Albanese. Prima della partita, inoltre, una delegazione dei tifosi di Latina e di quelli di Perugia, hanno brindato e mangiato insieme per l’aperitivo pre-match.

Leandro De Sanctis

Torna in alto