Shade, nuovo video Allora Ciao

Shade ha appena messo sul web il suo nuovo singolo ed ora anche il relativo video, intitolato Allora Ciao. Il video di “ALLORA CIAO” è stato realizzato in un loft milanese, con uno stile un po’ retro/post moderno e, come nello stile Shade, ricco di effetti speciali: una bussola molto particolare che guida la storia attraverso dei ricordi impressi su delle polaroid che cominciano lentamente a fluttuare per aria facendo rivivere alcuni momenti di una storia tra due persone.
Il video, con la regia firmata da Federico Santaiti e Nicholas Baldini, descrive una storia d’amore tra un ragazzo e una ragazza che decidono di cambiare strada reagendo in modo diverso alla lontananza.
I protagonisti oltre a Shade, in questo caso voce narrante della storia, sono Marta Losito e Gianmarco Rottaro, due giovani attori.

Allora Ciao, il video

“ALLORA CIAO” mostra le capacità di Shade di esprimersi verso un sound di stampo pop pur mantenendo le evidenti abilità da rapper che lo caratterizzano e presenta uno Shade 2.0 che parla di un amore finito come mai aveva fatto prima. In un modo più intimo e personale, senza featuring, e con un ritornello catchy accompagnato da strofe molto più mature, il brano non si fa mancare nel finale uno dei suoi “extrabeat”, sfoggio di tecnica, tipico del rapper.

Leandro De Sanctis

Torna in alto