Volley Camp a Cascia, da 32 anni un riferimento estivo

Volley Camp a Cascia, da 32 anni un riferimento estivo per chi vuole praticare pallavolo e abbia un’età compresa tra i 6 e i 17 anni. Tre turni, il primo parte il 20 giugno, l’ultimo il 4 luglio.
Dal professor Francesco Castiglione, direttore Organizzativo International Volleyball Camp, arriva una nota informativa riguardante l’Associazione Sportiva Sport Project di Roma e il camp estivo.
      L’ Associazione Sportiva Sport Project di Roma, affiliata al Coni ed alla Federazione Italiana Pallavolo, è promotrice, per il 32° anno consecutivo di una iniziativa altamente educativa e formativa sicuramente gradita a tutti gli appassionati di volley e non solo. 

I genitori, possono stare tranquilli e affidare senza alcun rischio i propri figli ad uno staff tecnico altamente specializzato e formato da allenatori della Federazione Italiana Pallavolo, allenatori stranieri e insegnanti provenienti dall’ Istituto Universitario di Scienze Motorie.

L’organizzazione del camp è affidata al prof. Francesco Castiglione, mentre la direzione tecnica vedrà come responsabili il prof.   Andrea Zeppilli.  Faranno parte dello staff tecnico giocatori di serie A, come Rocco Panciocco ed altri allenatori italiani e stranieri tra cui Celso Assumpcao e Luciana Carvalo dal Brasile  Nikola Zlatev dalla Scozia e Shaden Azaize  dagli Stati Uniti . Uno staff tecnico di altissimo livello con esperienza specifica nei summer camps. 

      I partecipanti al Camp, potranno apprezzare la competenza dei tecnici e degli insegnanti, la bellezza paesaggistica del posto, la qualità di un servizio alberghiero di livello assolutamente sopra lo standard abituale. Saremo ospiti del HOTEL LA CORTE con piscina del gruppo Magrelli Hotels. 

L’impianto sportivo è di altissimo livello  con  4 campi indoor regolamentari e 2 campi da beach volley.

 Scendendo maggiormente nei dettagli, le giornate saranno suddivise in un doppio allenamento pallavolistico adatto a tutti i livelli di gioco, in tornei e partite, ma anche in escursioni in montagna e risalassanti nuotate nella piscina dell’albergo, tra i migliori dell’intera regione.

 Queste sono le date del International Volleyball Camp 2020:

 1° turno: 20 – 26 giugno; 2° turno: 27 giugno – 3 luglio; 3° turno: 4 – 10 luglio 2021  

Il video su Rai Tre

VIDEO RAI TRE : https://youtu.be/bPOUgq0vBIA
CLICCA QUI’ E GUARDA IL PROMO VIDEO DEL CAMP

Leandro De Sanctis

Torna in alto