CALCIO & SOCIETA’ Tatuaggio Higuain, ditta di rimozione cerca il tifoso tatuato per cancellarglielo

La Syneron Candela è una multinazionale che ha sede in Israele, e in Italia a Formello, alle porte di Roma. L’azienda ha diffuso un comunicato in cui si dice alla ricerca del tifoso del Napoli che ha improvvidamente tatuato Higuain sul suo corpo e che, ora che il centravanti argentino è diventato juventino, deve convivere con…il ricordo a pelle. Il tifoso potrà rimuovere gratis il tatuaggio, diventando quindi il miglior testimonial di ciò che può realizzare questa azienda nel campo della rimozione dei tatuaggi.

Ecco il comunicato della Syneron-Candela

Con un post sul proprio profilo Facebook, Syneron-Candela, azienda leader nella produzione di macchinari per la rimozione dei tatuaggi, si è lanciata alla ricerca dell’ormai famoso tifoso che, qualche mese fa, si è tatuato sul braccio la rovesciata da record di Gonzalo Higuain. Il motivo? Regalare allo sfortunato supporter la rimozione completa dell’odiato tattoo.

A poche ore dalla pubblicazione del post #faipostoanuovisogni, mentre sui social esplodeva la rabbia dei tifosi del Napoli nei confronti dell’argentino, il profilo Facebook della multinazionale registrava centinaia di condivisioni e migliaia di “mi piace”. Ma nonostante il tam tam della rete, Syneron Candela non è ancora riuscita ad individuare il misterioso quanto sfortunato tifoso.

“Da buon napoletano e grande supporter del Napoli, appena appresa la notizia della cessione di Higuain, insieme al team di SC Italia ci siamo immedesimati nella delusione di questo fan con il tatuaggio del Pepita – ci racconta Raffaele Riccardi, Country Manager Italia di Syneron Candela – e abbiamo deciso di regalargli la rimozione gratuita del suo tatuaggio, un modo ironico, ma efficace per dimostrare che rimuovere un tattoo con i nostri macchinari è semplice e soprattutto possibile”.

Grazie ad una tecnologia innovativa, l’efficacia dell’utilizzo del laser a picosecondi nella rimozione dei tatuaggi è ormai dimostrata: la risposta clinica è di circa il 75% di eliminazione per l’inchiostro nero e del 90% per l’inchiostro rosso dopo appena 3 trattamenti, in un solo mese e mezzo.

Riuscirà Syneron Candela ad individuare il nome del fantomatico tifoso?
In attesa del prossimo campione che cambierà casacca e dell’ennesimo tatuaggio da cancellare, Higuain è ormai ufficialmente un giocatore della Juventus: la cancellazione del tatuaggio non è più rimandabile. Misterioso tifoso dove sei?
Syneron Candela (www.syneron-candela.it) è un’azienda specializzata nella realizzazione di apparecchiature mediche dedicate alla medicina estetica, alla dermatologia e alla chirurgia plastica.
Per ulteriori informazioni: www.syneron-candela.it
 

Leandro De Sanctis

Torna in alto