Il logo della Del Monte, ancora partner della Lega Pallavolo

Del Monte e Lega Pallavolo alla prova del nove. Con la stagione 2019-2010 diventano infatti nove gli anni di partnership della Lega Pallavolo con la Del Monte. L’accordo, che debuttò nel 2012, è stato prolungato fino al 2021. E’ quindi diventata anno dopo anno una storia speciale, forse un vero record nello sport di vertice, questa collaborazione entusiasmante e sempre “fresca” tra la notissima multinazionale ed il volley maschile di SERIE A, che esprime il CAMPIONATO e gli EVENTI oggettivamente più qualitativi al mondo
DEL MONTE® considera più che mai questa consolidata e continuativa sponsorship come un vero e proprio fiore all’occhiello nella sua comunicazione, anche a livello internazionale: ciò grazie al doppio prestigioso ruolo di GOLD SPONSOR della SUPERLEGA-SERIE A e di titolare unico degli eventi (DEL MONTE SUPERCOPPA, DEL MONTE COPPA ITALIA, DEL MONTE JUNIOR LEAGUE, DEL MONTE BOY LEAGUE).

Stefano Polidori, General Manager Del Monte Italia
“Siamo particolarmente lieti di proseguire la nostra gratificante e pluriennale partnership con la Lega Pallavolo. Sottolineare la dinamica attualità del nostro marchio e ribadire i benefici per la salute apportati dai nostri prodotti sono per noi obiettivi prioritari ed in questo senso il volley, sport fortemente coinvolgente e praticato, supporta al meglio la nostra immagine e la nostra ambizione di ispirare stili di vita sani e corretti.”
Il presidente Paola De Micheli
 “La fiducia che ci conferma una azienda del calibro di Del Monte è una spinta estremamente positiva per il lavoro della nostra Lega, sia dello staff, che lavora ogni giorno sulla qualità del campionato e degli eventi, che di tutti i Club. Una sponsorizzazione da record per efficacia e longevità, a dimostrazione di come siano validi ed apprezzati i valori che il nostro sport e la Lega Pallavolo sanno esprimere”.

LA DEL MONTE®
Del Monte® è uno dei maggiori produttori integrati verticalmente a livello mondiale che produce e distribuisce frutta e verdura fresca e pretagliata ad elevata qualità; commercializza e distribuisce inoltre prodotti preparati in Europa, Africa e Medio Oriente e nei paesi parte dell’ex Unione Sovietica. Del Monte® è rivolta a soddisfare i bisogni attuali e futuri dei propri consumatori a livello globale. L’obiettivo a lungo termine è quello di diventare mondialmente il maggiore fornitore di frutta fresca, prodotti preparati e bevande che siano sani, genuini e nutrienti, rispettando le esigenze dei nostri consumatori, in ogni fascia d’età