VOLLEY & MUSICA Le gemelle Nervo e la Nations

Volley & musica, le gemelle Nervo e la Nations League insieme in Australia. Nella foto gallery della Fivb le musiciste DJ Nervo (Mim e Liv), che hanno scritto un brano scelto come colonna sonora ufficiale della Nations League di volley femminile, posano sul campo di pallavolo. Le due gemelle animeranno anche la Final Six di Nanchino, la prima delle due finali del nuovo torneo mondiale. Sul sito della Fivb si può ascoltare il brano Worlds Collide.

Australian DJ duo NERVO have partnered with the Volleyball Nations League and will release a song as part of the collaboration.

“In quanto australiane non siamo estranee allo sport. Ma l’atmosfera festosa delle partite della Nations League è qualcosa di speciale!” – ha detto Liv Nervo – L’energia tra giocatrici e pubblico è stata il cuore di questa collaborazione”. Le gemelle Nervo hanno collaborato tra gli altri con David Guetta, Armin van Buuren, Kesha and Britney Spears.

The VNL’s collaboration with NERVO is another example of the FIVB’s commitment to fan experience.

NERVO will perform at both the women’s and men’s VNL Finals, and release their song “Worlds Collide” at the VNL pool matches in Ottawa, Canada on Sunday 10 June.

Fernando Lima, segretario generale della Fivb ha commentato: «Sport e musica sono un mx fantastico, la pallavolo è anche intrattenimento e per il pubblico può diventare un esperienza indimenticabile. Le gemelle Nervo sono grandi ambasciatrici del nostro sport e World collide è l’inno perfetto per la Nations League»
Click here to download it now!

http://www.volleyball.world/en/vnl/news/volleyball-teams-up-with-winning-djs-to?id=75725

 

Leandro De Sanctis

Torna in alto