(fanta)VOLLEY A Carnevale ogni maglia vale, anche quelle della Nazionale

Maschera di Arlecchino

A Carnevale ogni maglia vale , anche quella della Nazionale che verrà. Stasera la Scarabeo Gcf Roma gioca al Palazzetto dello Sport la seconda partita della Poule promozione, contro il Brescia (ore 20.30). Sarà possibile vedere la Coppa Italia di serie A2 appena conquistata dalla squadra romana e dato che siamo in clima di Carnevale, chi si presenterà al Palazzetto in maschera, potrà entrare gratuitamente. Non solo. Le due maschere giudicate più belle verranno omaggiate con una maglia della Nazionale.
Celebrando il carnevale suppongo che saranno date le nuove maglie sponsorizzate fino all’Olimpiade di Tokyo 2020, particolarmente adatte allo spirito e ai colori del Carnevale. Non più maglie con quel banale colore azzurro Savoia che da troppi decenni accompagna tutto lo sport italiano, ma una bella shirt colorata, dove nel bel mezzo della pancia, ad illuminare l’azzurro stantio, compare ora una fasciona gialla con la scritta rossa.
Ad Arlecchino piacerebbero molto, anche perché con quelle maglie sarà Carnevale tutto l’anno. E magari al posto dei coriandoli e delle stelle filanti, arriverà pure qualche medaglia.

VOLLEY Maglia azzurra invasa dal giallo(rosso)!

Leandro De Sanctis

Torna in alto