IceBoy Locke in concerto, domani al Muretto di San Lorenzo

IceBoy Locke in concerto, domani al Muretto di San Lorenzo. Chiude la ZTL del quartiere San Lorenzo, riapre la musica dal vivo dopo la pausa estiva. Domani sera, sabato 2 settembre una lunga notte di musica che si aprirà alle ore 22 e che ospiterà il concerto di IceBoy Locke per un’ora di musica dal vivo. L’ultimo lavoro del trapper romano, uscito anche in formato cd oltre che sulle piattaforme digitali di streaming, è stato Visible Monsters, album con sei brani (cinque + la bonus track acoustic). Ma IceBoy Locke in estate ha lavorato ad altra musica e qualcosa potrebbe essere presentata dal vivo domani sera, oltre naturalmente a una selezione dei suoi ultimi brani. Sul palco con lui ci saranno momenti condivisi con i suoi ospiti speciali. Canterà con Grezzo e con Saggio Lepe, che proprio nella scia di IceBoy Locke si è interessato e poi avvicinato alla trap. Spazio anche a Dr3am Doublemindz.
Al termine del concerto, verso la mezzanotte, andrà in scena il dj set.

Al Muretto, il programma di domani, 2 settembre

🕙H.22 👉 Open Mic Beatbox e presentazione del torneo “Tekken Beatbox Battle” w/ @adel_beatbox & friends + @jloopbeatbox97

🕚H.23 👉 Live: @iceboy_locke (CALL FOR ARTISTS #1)

  • guests @grezzo_esselover @saggio_lepe @dr3am.doublemindz

🕛H.00 👉 Dj Set: @mnnrmusic
@celesto.music @frnz_music

🖌️Exposition: @ill.purple ( @kyabasu )

💥VISUAL SHOW 🛋️ AREA RELAX CLIMATIZZATA ❄️

📍AL MURETTO
Via Degli Aurunci 26, Roma (zona San Lorenzo)
𝖠𝗅 Muretto è 𝗉𝗈𝗌𝗌𝗂𝖻𝗂𝗅𝖾 𝗋𝗂𝗇𝗇𝗈𝗏𝖺𝗋𝖾 𝗅𝖺 𝗍𝖾𝗌𝗌𝖾𝗋𝖺 @arci.roma 𝗈 𝗂𝗌𝖼𝗋𝗂𝗏𝖾𝗋𝗌𝗂 𝗉𝖾𝗋 𝗅𝖺 𝗉𝗋𝗂𝗆𝖺 𝗏𝗈𝗅𝗍𝖺.
È 𝖺𝗇𝖼𝗁𝖾 𝗉𝗈𝗌𝗌𝗂𝖻𝗂𝗅𝖾 𝗉𝗋𝖾-𝗂𝗌𝖼𝗋𝗂𝗏𝖾𝗋𝗌𝗂 direttamente sul sito internet dell’Arci, 𝗉𝖾𝗋 𝗉𝗈𝗂 𝗋𝗂𝗍𝗂𝗋𝖺𝗋𝖾 𝗅𝖺 𝗍𝖾𝗌𝗌𝖾𝗋𝖺 𝖽𝗂𝗋𝖾𝗍𝗍𝖺𝗆𝖾𝗇𝗍𝖾 al locale.
𝖫𝖺 𝗍𝖾𝗌𝗌𝖾𝗋𝖺 𝖠𝗋𝖼𝗂 2023/2024 è valida fino al 30 settembre 2024

Il comunicato #RUM, stagione numero 13

Eccoci arrivati alla tredicesima stagione di #RUM. In questa stagione 2023-24 dedicheremo ampio spazio alla musica , all’arte e agli artisti emergenti! A partire dal 2 settembre, per due sabati al mese, presso il locale @almurettosanlorenzo ( ex @lemuramusicclub ) situato in uno dei quartieri più underground di Roma: SanLorenzo .
Nel pre serata ci saranno esibizioni live . Inizieremo ogni evento con la beatbox proseguendo poi verso la trap l’hiphop e il rap presentando numerosi cantanti del panorama romano e non solo.
A seguire, i djset dei nostri resident con molti altri dj e produttori della capitale ci accompagneranno fino a tarda notte. Esploreremo i generi musicali più in voga del panorama elettronico spaziando dalla techno alla bass music, dalla Uk garage all’house alla ricerca delle sonorità che ormai spopolano nei maggiori festival di tutta Europa .
La musica non si ferma, e neanche noi! Infine daremo ampio spazio alle esposizioni: illustrazioni, fotografie, pitture, poesie e tutto quello che riguarda l’arte!

IceBoy Locke, gallery

IceBoy Locke in concerto al Muretto, via degli Aurunci 26, a San Lorenzo, Roma, sabato 2 settembre 2023

Leandro De Sanctis

Torna in alto