Il romanista Azmoun a Capannelle col suo cavallo

Il romanista Azmoun a Capannelle col suo cavallo.
Non è una novità la passione per l’ippica di alcuni personaggi del mondo del calcio, da Zibì Boniek a Max Allegri, tanto per citarne due tra i più famosi. Ora si è aggiunto l’attaccante della Roma Azmoun.
Pomeriggio di oggi, martedì 20 gennaio dedicato alle corse al galoppo all’Ippodromo Capannelle, con un ospite d’eccezione: il calciatore della Roma Sardar Azmoun. Il centravanti iraniano, reduce dalla vittoria giallorossa con gol nella trasferta di domenica a Frosinone, è accorso a Capannelle per seguire da vicino il suo cavallo, Star Hunter, impegnato nel Premio Pozzuoli, terza corsa in programma nel pomeriggio, una maiden per tre anni sulla distanza di 1400 metri in pista all weather.
Al termine di una corsa combattuta solo per i primi due posti, il successo è andato a Dea Hathor, con i colori di Luigi Colasanti, che ha preceduto in volata Grand Saxon. Dietro i due di testa, Le Roix D’Argent ha conquistato il terzo posto, con Star Hunter in quarta piazza. Il romanista Azmoun insomma, abbina alla professione calcistica la passione per i cavalli.

Leandro De Sanctis

Torna in alto