In-Esistenza, paranormal fantasy di Fabio Suraci


In-Esistenza, paranormal fantasy di Fabio Suraci.
Fabio Suraci è uno degli ultimi autori ad entrare nelle scuderie di casa I.D.E.A. Pubblica In-Esistenza, un romanzo che si colloca nel genere thriller paranormale, con forti influenze thriller. In-Esistenza è una storia che porta il lettore in un mondo fatto di omicidi, femminicidi e violenze …anche sui minori. Nonostante le premesse portino verso un libro violento, I.D.E.A. propone un paranormale con una storia che fa riflettere, fatta di fantasmi ed essenze incorporee che narrano diverse vicende narrate con il punto di vista di un uomo. Con gli occhi di Luca, il protagonista. Due fantasmi e una barista rossa. Cos’hanno in comune? E chi sono Sonia e Amedeo?

In-Esistenza intreccia così storie di personaggi terreni, con entità evanescenti:, come spiega l’autore “Non lascio mai nulla al caso, spiego sempre tutto perché vorrei che il lettore, prima di giudicare un’azione, si metta nei panni di chi ha vissuto quella situazione prima di dare un giudizio. Non si tratta solo di guardare gli altri, ma immedesimarsi proprio in chi osserviamo per comprenderlo meglio.”
Se nella quarta di copertina c’è una domanda che tutti si pongono, ovvero “So cosa state pensando, se è morto come fa a scrivere questo libro?” Fabio continua e promette: “Non temente, alla fine troverete la risposta su chi ha scritto il libro, promesso.”
Sara Colangeli

In-Esistenza, la scheda

AUTORE: Fabio Suraci

EDITORE: I.D.E.A. Immagina Di Essere Altro

DATA DI USCITA: 15 dicembre 2021

PREZZO: 14,90€

GENERE: paranormal fantasy

PAGINE: 258

Leandro De Sanctis

Torna in alto