VOLLEY Buon compleanno iVolley, cinque anni di storie sotto rete

http://www.ivolleymagazine.it/news_dett.php?tit=2213#.V-udvvmLTcu

iVolley magazine ha compiuto oggi 5 anni. Ideata da Carlo Lisi, storico capo ufficio stampa della Fipav, la rivista web ha aperto la strada della “rete” ad uno sport che si sviluppa ai due lati della rete fisica che divide il campo di pallavolo. Un magazine che ha raccontato storie grandi e piccole, che ha fatto parlare campioni e giocatori normali, nobilitando anche le realtà di quella provincia che è sempre stata il grande serbatoio di entusiasmo di questo sport.
Fino a quando è stato consentito di lavorare a cadenza settimanale, superando problematiche di varia natura, iVolley magazine ha assolto al meglio il suo compito, diventando un appuntamento fisso per gli appassionati. 
Poi purtroppo hanno prevalso altre logiche illogiche, e la rivista è stata costretta ad una revisione che l’ha relegata ad una sola uscita mensile. Nel frattempo non è mai mancato l’arricchimento in tempo reale con video, foto e notizie, nel tentativo di lenire il rimpianto per il ridimensionamento di un progetto vincente.
Oggi però, nello spegnere idealmente le cinque candeline, va solo celebrato il volley che non c’era e che iVolley ha fatto emergere, puntata dopo puntata.

Leandro De Sanctis

Torna in alto