MUSICA Raw Events contest fly to Hip Hop Kemp

Raw Events showcase contest fly to Hip Hop Kemp
 
scritto da Luca De Sanctis
 
 
Raw Events in collaborazione con iLiveMusic e Hip Hop Kemp Italy presenta: Fly to Hip Hop Kemp 2019!
In cosa consiste? E’ un contest di showcase rivolto a gruppi o singoli con in palio 2 ingressi “standard” compresi di campeggio per il festival internazionale HIP HOP KEMP 2019 – 18°anniversario “Festival with Atmosphere!”  in Repubblica Ceca, validi per l’intera durata dell’evento (4 giorni se si considera anche il party di preapertura! Le date sono 14/15/16/17 agosto 2019) e in più è incluso anche il volo andata e ritorno per Praga.
L’Ingresso alla serata, sabato 11 maggio, è gratuito mentre per i partecipanti il costo d’iscrizione al contest è di 10 euro.
Regolamento Showcase Contest: 
Ogni gruppo o cantante singolo dovrà portare con sé una penna usb con le basi su cui dovrà esibirsi (16 barre e ritornello per le selezioni più due beat per le fasi successive del contest) e presentarsi allo Snatch Club (Via del Pigneto, 7B, 00176 Roma RM) puntuali per le 21 per confermare l’iscrizione .
Ogni cantante si esibirà sul palco con una strofa di 16 barre più ritornello per le selezioni da cui emergeranno solo 6 artisti che accederanno alla fase successiva. Superate le selezioni, i migliori 6 si esibiranno nuovamente con una traccia per intero, da cui ne verranno selezionati solo 3 che passeranno il turno e accederanno alla finale, dove dovranno dare il massimo esibendosi con una nuova traccia! 
A Dj Brush il compito di scaldare la serata e assistere dietro ai piatti i vari concorrenti.
L’evento sarà ospitato, come di consueto, da Nitrus (Raw Events), rapper romano con il singolo “Usain Bolt” fresco di uscita, nonché organizzatore della serata. Mosso da una passione irrefrenabile per tutto ciò che ruota intorno al mondo dell’hip hop, Nitrus ha portato sui palchi di Roma numerosi artisti italiani e internazionali (come Egreen, Afu-Ra, Esa, XVI Barre, Suarez, Sace, Dj Fastcut, Jangy Leeon, Kento, Danno e molti altri) e organizza senza sosta eventi e iniziative per dare spazio agli emergenti mettendo in palio premi sempre più ricchi e allettanti.
Per iscriversi al contest l’unico modo sarà quello di scaricare gratuitamente l’applicazione di iLiveMusic disponibile per android e iphone, creare in pochi minuti il proprio profilo artista e cliccare “candidati”. 
Per qualsiasi problema o informazione: +393 803 7417
IL LINK PER IL DOWNLOAD DELL’APP 
Official partner: iLiveMusic | Hip Hop Kemp Italy | Gold | Raw Events | Fuji studio

Leandro De Sanctis

Torna in alto