VOLLEY Separati a Palazzo Chigi: perché?

La delegazione dei club femminili ricevuta dal sottosegretario Giorgetti a Palazzo Chigi. Foto LegaVolleyFemminile

Volley    Separati a Palazzo Chigi: perché?

Delegazioni delle squadre italiane che nel volley hanno vinto cinque coppe europee su sei, incluse le due più importanti, le Champions League (Lube Civitanova e Igor Novara) sono state ricevute a Palazzo Chigi dal sottosegretario Giorgetti. Naturalmente erano state invitate anche Lega Pallavolo maschile e Lega volley femminile. Ho trovato strano che non sia stata distribuita e resa pubblica nei comunicati anche una foto collettiva, uno scatto che accomunasse in un’istantanea il volley maschile e il volley femminile, le rispettive Leghe.
Anche a Berlino sarebbe stato bello, una volta ricevute le rispettive coppe, che qualcuno avesse suggerito di posare per una foto in cui Lube e Novara fossero unite, giocatori e giocatrici insieme.
Era chiedere troppo? Qualcuno ha ipotesi per aiutare a capire perchè non si è puntato su questa immagine che rappresentasse totalmente la pallavolo?
In ogni caso si è persa una bella occasione.
Per la cronaca ricordiamo che a vincere le coppe sono state Lube Civitanova, Itas Trentino, Igor Novara, Saugella Monza e Yamamay Busto Arsizio

https://www.youtube.com/watch?v=ti7pIQKqtHE

Rappresentanti della Lube Civitanova e dell’Itas Trentino a Palazzo Chigi con Giorgetti. Foto LEGA PALLAVOLO

Leandro De Sanctis

Torna in alto