DoubleMindz e Bojack Horseman

DoubleMindz pagina Facebook

Chi è abbonato a Netflix probabilmente conosce bene Bojack Horseman, la serie tv creata da Raphael Bob-Waksberg e disegnata dalla fumettista Lisa Hanawalt. Nella serie, giunta alla quinta stagione (attualmente in lavorazione) con un crescente successo, personaggi umani convivono con animali antropomorfi. Una storia che è piaciuta molto al pubblico e che ha visto nelle sue stagioni apparire personaggi famosi come Paul McCartney e Daniel Radliffe (l’Harry Potter cinematografico).

Progetto DoubleMindz
Due ragazzi romani hanno dato vita al progetto DoubleMindz che debutta con un singolo dedicato appunto a Bojack Horseman, che potete ascoltare su you tube
https://www.vistodalbasso.it/2017/12/03/musica-bojack-horseman-dei-doublemindz/

Un testo forte ed incisivo, una refrain che entra in testa come un tormentone.

DoubleMindz nasce in modo naturale e spontaneo dalla connessione astrale tra le menti di Dream e Locke.
Entrambi amanti della musica e del Rap in particolare (in molte delle sue forme e sfaccettature) si trovano sulla stessa linea di pensiero sia dal punto di vista lirico che musicale essendo aperti alle sperimentazioni delle nuove correnti ed amanti instancabili delle sonorità classiche.
Emozioni e passioni, sogni e paure, sentimenti contrastanti e paradossi esistenziali combinati a brandelli di vissuto sono i tasselli che compongono il puzzle DoubleMindz.