VOLLEY Volley 2002 Forlì: la festa per la Coppa Italia A2 la offre il ristorante sostenitore

Le vie della comunicazione sono infinite. La società Icot Volley 2002 Forlì, che domenica scorsa ha vinto al PalaDeAndrè di Ravenna la Coppa Italia di A2 (battendo Soverato) ha ringraziato i suoi sponsor della serata di festa, pubblicando foto e pubblica riconoscenza. Con annesse schede informative-pubblicitarie delle due aziende.
Un modo alternativo, sicuramente genuino, per coinvolgere a livello locale i propri sostenitori e chi ha creduto nella squadra. Emagari sarà in futuro imitato da altre società. Specie sul web, questo tipo di iniziative possono avere un riscontro efficace.
C’è anche la foto dell’allenatore Angelo Vercesi e della futura sposa, la giocatrice Vera Klimovich,  a cui il tecnico brasiliano si è dichiarato in campo, a Ravenna, prima della premiazione.

Il comunicato
Martedì 22 marzo, staff e atlete della Volley 2002 Forlì hanno festeggiato il trionfo in Coppa Italia A2 al Ristorante Salino di Milano Marittima. La serata è stata offerta dai proprietari del ristorante Andrea Flamigni e Andrea Bonoli, quest’ultimo grande sostenitore della squadra e di tanto in tanto commentatore, insieme a Mauro Giannetti, delle partite trasmesse su NuovaRete.

La Coppa Italia ha fatto bella mostra di sé al centro della sala, mentre i numerosi brindisi, nonché gli ottimi vini degustati durante la cena, sono stati offerti dalla grande azienda veneta Astoria Vini, eccellenza nel settore e da sempre molto vicina al mondo dello sport nazionale.

Al termine della cena i vari protagonisti della stagione in corso sono  intervenuti per portare i loro saluti e condividere le loro emozioni.

La serata si è conclusa con il taglio della straordinaria torta personalizzata, offerta dalla Pasticceria Rubacuori di Milano Marittima di Tiberio Giorgi.

I PARTNER DELLA SERATA DI FESTEGGIAMENTI 
RISTORANTE SALINO

viale Milano, 10, Milano Marittima (RA)

Telefono: 0544 995189

PASTICCERIA RUBACUORI

via Gramsci, 9-11, Milano Marittima (RA)

Telefono: 0544 993670

www.pasticceriarubacuori.it

– ASTORIA VINI

www.astoria.it

Nata nel 1987 da una storica famiglia di viticoltori, l’Astoria di Paolo e Giorgio Polegato,  fa della qualità uno dei suoi motivi di vanto. I prodotti Astoria sono infatti presenti nella ristorazione più esclusiva, nelle enoteche e wine bar. Astoria distribuisce i  vini prodotti nella propria Azienda Agricola “Tenuta Val De Brun” di Refrontolo,  nel cuore della zona DOCG  Conegliano – Valdobbiadene. Quaranta ettari, situati in una delle zone viticole più belle d’Italia, famosa per il suo clima, testimoniano la  dolcezza dei suoi colli e il susseguirsi armonioso dei vigneti. L’Azienda lega il suo nome al prodotto per eccellenza della tradizione enologica veneta: il Prosecco; proprio con questo vino, il Millesimato, si è aggiudicata negli anni molti riconoscimenti, tra cui il più significativo la Gran Medaglia d’Oro al Concorso Enologico Internazionale Vinitaly di Verona. Prosecco Millesimato Docg e Refrontolo Passito Docg rappresentano i gioielli di casa. Ma Astoria non è solo Prosecco, produce anche vini barricati tra cui i Colli di Conegliano Docg Crevada e Croder e si avvale del supporto tecnico di uno staff di grande competenza e prestigio.

Leandro De Sanctis

Torna in alto