Legavolley anche su Spotify con i podcast

Legavolley anche su Spotify con i podcast.
Non sono iscritto a Spotify ma ne comprendo l’importanza al giorno d’oggi per chi non ama la musica in maniera viscerale e si accontenta delle scelte altrui, per chi non ha un archivio musicale che abbraccia generi e generazioni. Ma in questo caso non stiamo parlando di musica e dunque lo sbarco su Spotify del canale Legavolley è solo un arricchimento, un modo per far arrivare i podcast della Lega Pallavolo, in teoria almeno, a un bacino di pubblico trasversale e più ampio. I podcast sono un mezzo sempre più seguito, anche nella pallavolo e dunque benvenuta anche a questa iniziativa.

Lega Pallavolo Serie A sbarca su Spotify: da pochi giorni è aperto il canale “Legavolley” sulla principale piattaforma di riproduzione digitale di podcast e musica, dove sarà possibile ascoltare tutti gli episodi della nuova stagione di “After Hours, la SuperLega di notte” e di “Palla Avvelenata”, oltre ad altri nuovi podcast in arrivo prossimamente.

I due programmi saranno sempre visibili sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di Lega Pallavolo Serie A, continuando a proporre i volti dei protagonisti della SuperLega Credem Banca pochi istanti dopo i match conclusi, oltre a quelli dei conduttori in studio; su Spotify invece sarà fruibile solo l’audio dei vari episodi: sarà dunque possibile ascoltare le varie puntate in maniera “svincolata” dal video, e senza necessariamente mantenere aperte le relative app.

I nuovi episodi saranno disponibili poco dopo la diretta streaming, e cliccando su “Segui” nel canale Legavolley, i nuovi episodi ed i nuovi contenuti saranno mostrati in primo piano nell’app Spotify.


Canale Spotify Legavolley
https://open.spotify.com/user/31ly3bwqdyfkm6vhu6cgrx4c5ctu?si=4fd74ee50b794c61

Le puntate di “After Hours, la SuperLega di notte”
https://open.spotify.com/show/2P4H78z3UpPCzyASZjBv54
Le puntate di “Palla Avvelenata”
https://open.spotify.com/show/0vWYMw8dxHgFE4kCch9Iqu

“After Hours” e “Palla Avvelenata”


After Hours, la SuperLega di notte” è il programma web della domenica sera firmato Lega Pallavolo Serie A, condotto da Andrea Zorzi e Andrea Brogioni, giunto alla sua quarta stagione. Tanti ospiti dal mondo della pallavolo, ogni domenica dalle 21.30 sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di Lega Pallavolo Serie A si riuniscono a poche ore dai loro impegni di campionato, confrontandosi sull’attualità e raccontando loro stessi, la loro storia e le loro ambizioni: un’occasione per conoscere meglio i protagonisti della SuperLega. Terza stagione invece per “Palla Avvelenata”, approfondimento infrasettimanale sul turno di SuperLega Credem Banca appena trascorso ma già con uno sguardo su quello in arrivo. Palla Avvelenata va in onda il martedì, con Andrea Zorzi e Andrea Brogioni.

Leandro De Sanctis

Torna in alto