Battle Royal @Snatch Club di Roma

Contest di brani al Pigneto

Extreme Universal e Raw Events presentano una serata unica, all’insegna del vero spirito dell’hip hop. L’appuntamento è sabato 26 ottobre dalle ore 16 presso lo Snatch Club di Roma (Via del Pigneto 7b). Cantanti e rapper da tutto lo stivale si sfideranno con i propri brani originali sul palco (o meglio sulla pittoresca rampa da skate) del locale che, nell’ultimo anno, sta diventando una tappa fissa a Roma per gli amanti della buona musica underground.

Premi e iscrizioni

Nel montepremi spicca ovviamente il riconoscimento per il primo classificato, che non solo riceverà un premio di 400€ ma avrà anche l’occasione di suonare ad Amsterdam in apertura del live di Nitrus, rapper romano in ascesa nonchè padre della Raw Events. Le iscrizioni sono aperte a tutti indipendentemente dal genere di rap e sono ammessi sia solisti che gruppi. Il costo d’iscrizione è di 15€ e basterà scrivere al numero 3661539434 (o alle pagine social di Extreme Universal e Raw Events) per essere inseriti nella lista dei concorrenti. L’ingresso è gratuito invece per chiunque volesse venire a passare una piacevole serata bevendo un drink e ascoltando una carrellata di rap fresco e agguerrito.

Locandina del contest allo Snatch Club di Roma (Pigneto)

Live show e dj set

A presentare l’intero evento sarà il rapper romano Iceboy Locke che scalderà pubblico e microfono, mentre ad aprire le danze vedremo Mr.Melt e Orco, artisti italiani residenti in Olanda, che verranno allo Snatch Club per portare il loro live show. Ai controlli durante tutte le esibizioni ci sarà Dj QVP, che avrà anche il compito di far ballare e muovere la testa nel pre e post serata con una ricca selezione hip-hop.
Se siete dei cantanti quindi non abbiate paura e buttatevi nella mischia per far sentire la vostra musica e provare ad arrivare al podio! Non fatevelo raccontare!

EXTREME UNIVERSAL: https://www.instagram.com/extreme_universal/
RAW EVENTS: https://www.instagram.com/raw__events/
SNATCH CLUB: https://www.instagram.com/snatch_club/


NITRUS: https://www.instagram.com/nitrus_mc/?hl=it
ICEBOY LOCKE: https://www.instagram.com/old.iceboy_locke/
MR. MELT: https://www.instagram.com/mrdopemelt/
ORCO: https://www.instagram.com/orcohiphop/
DJ QVP: https://www.instagram.com/djqvp/

Leandro De Sanctis

Torna in alto