VOLLEY Cappuccino e brioche con Bernardi e Falasca

Iniziatva al PalaCandy prima di Vero Volley Monza – Sir Safety Perugia

Cappuccino e brioche con Lorenzo Bernardi e Miguel Falasca, rispettivamente allenatori della Sir Safety Perugia capolista della SuperLega e del Vero Volley Monza. La società brianzola è promotrice di una bella iniziativa, tesa ad avvicinare i protagonisti del volley al pubblico che frequenta i palasport. Nel momento in cui anche campioni di sport tradizionalmente legati ad un contatto umano diretto tra atleti e media, hanno ceduto all’odioso filtro dei manager, si riscopre la vicinanza tra pubblico e idoli.
Ecco come ha veicolato l’iniziativa la società Vero Volley Monza. Trenta minuti di grande valore, simbolico e pratico. Complimenti per l’idea.

Il comunicato

«Dal rugby e dal football americano, con una tradizione antica e dal grande significato, arriva alla Candy Arena di Monza il «Breakfast with the Coaches», una nuova iniziativa targata Consorzio Vero Volley. Nel giorno della sfida tra Gi Group Team Monza e Sir Safety Conad Perugia, in calendario sabato 13 gennaio, i coach delle due squadre, Miguel Falasca e Lorenzo Bernardi, incontreranno i tifosi e gli appassionati per una particolare sessione informale di domande e risposte davanti a un cappuccino e una brioche, prima di scendere sul campo per gli allenamenti di rifinitura. A guidare il confronto, in programma dalle ore 9.30 fino alle 10 circa e aperto anche alle curiosità dei presenti, sarà Paolo Frascarolo, caporedattore di Volley News, portale che si propone tra le testate di riferimento nel mondo del volley. Sarà una colazione differente e sicuramente “ricca” di spunti e curiosità quella che andrà in scena poche ore prima della sfida tra i monzesi e gli umbri, valida per la quinta giornata di ritorno della SuperLega UnipolSai 2017-2018. Un appuntamento, organizzato in collaborazione tra il Consorzio Vero Volley e la Sir Safety Conad Perugia, riservato soltanto a 100 persone, le prime che si registreranno scrivendo all’indirizzo email rsvp@verovolley.com (e riceveranno la mail di conferma per la loro partecipazione).

Leandro De Sanctis

Torna in alto