PERSONALE Sfondato il muro dei 2 milioni: grazie a lettrici e lettori

Sono pochi? Sono tanti? Non lo so e non è poi così importante. Il rilevatore Google+ mi segnala che le visualizzazioni dei post di Visto dal basso hanno superato quota due milioni! Per l’esattezza 2.004.050 dal 17 maggio 2013, quando decisi di iniziare quest’avventura nuova, spinto da motivazioni personali nel frattempo, purtroppo, sempre più consolidatesi, cercando la voglia di gettare un ponte sul futuro, per non essere risucchiato nel vortice del presente. Un’avventura impegnativa, a volte faticosa, sicuramente incompleta (tanti post sono rimasti sul taccuino per mancanza di tempo, concomitanze impedenti o valutazioni forzate),  che mi ha permesso arrivare a tante persone, veicolando spesso “quello che altri non dicono”, come recita il biglietto da visita del blog.
Ho sempre cercato di usare le armi dell’ironia, senza offendere nessuno, se non ponendo la lente d’ingrandimento su azioni, comportamenti, strafalcioni e negligenze viste ed incontrate strada facendo, nella realtà e nel mondo sempre più virtuale dei media, troppo annacquati e raramente dalla parte dei lettori.
Varcata la soglia dei due milioni, dico semplicemente grazie. Grazie a lettori e lettrici per l’attenzione e per il tempo che hanno dedicato ai miei testi.
 

Il quadro su cui ho sovrapposto il nome del blog è della pittrice Cynthia Segato

Leandro De Sanctis

Torna in alto