Ragazzi d’Oro da oggi su Sky e Now

Ragazzi d’Oro da oggi su Sky e Now.
Nuovo appuntamento con le grandi Produzioni Originali targate Sky Sport. Oggi, venerdì 16 dicembre, dalle 19 su Sky Sport Uno (disponibile anche on demand) e in streaming su NOW arriva “Ragazzi d’Oro”, il racconto curato da Federica Lodi e Federico Salerno dell’impresa della Nazionale italiana maschile di volley che lo scorso settembre si è laureata campione del mondo per la quarta volta nella sua storia.

Oltre la medaglia le storie, quelle degli uomini che hanno riportato l’Italia del volley al titolo mondiale, ventiquattro anni dopo l’ultimo successo. Un percorso a tappe, che solo alla fine si è rivelato così dolce. Come una torta di sette fette, una per partita. Metafora tanto cara a Ferdinando De Giorgi, il ct degli azzurri. Diretto e genuino, un uomo capace di farsi amare dagli ex compagni persino quando diventano avversari mondiali, come Andrea Giani, ct della Francia. Un maestro che ha lasciato il segno nelle vite dei suoi ragazzi. Ognuno con la propria storia. Chi è cresciuto a dismisura in una sola estate, chi la pallavolo l’ha scoperta tardi, chi la ama al punto di non smettere mai di allenarsi, chi ha superato un infortunio serio e chi, durante la preparazione, ha perso una persona cara.

Appuntamento quindi da oggi su Sky e in streaming su NOW con la nuova Produzione Originale di Sky Sport curata da Federica Lodi e Federico Salerno e dedicata alla Nazionale Italiana maschile di volley.

Il video promo

https://www.youtube.com/watch?v=7nxv6iqGjZk

Di seguito la programmazione di Ragazzi d’Oro su Sky e in streaming su NOW:

Venerdì 16 dicembre
Ore 19                Sky Sport Uno
Ore 20.45          Sky Sport Arena
Ore 22                Sky Sport Calcio

Sabato 17 dicembre
Ore 13.30           Sky Sport Uno
Ore 17                Sky Sport Uno
Ore 21                Sky Sport Uno
Ore 23.15           Sky Sport Action

Domenica 18 dicembre
Ore 12.30           Sky Sport Uno
Ore 16                Sky Sport Uno
Ore 22                Sky Sport Arena

Leandro De Sanctis

Torna in alto