Chiamata doppia debutta con Piccinini e Leonardi

Iniziativa della Lega Volley Femminile, che vara una nuova trasmissione coinvolgendo appassionati e tifosi. La trasmissione “Chiamata doppia” debutterà venerdì 22 gennaio alle ore 15.
Nella prima puntata saranno protagoniste Francesca Piccinini e Giulia Leonardi, rispettivamente schiacciatrice e libero della Unet E-Work Busto Arsizio.
Un format accattivante che accompagnerà tifosi e appassionati fino a primavera: un’intervista fuori dagli schemi a due giocatrici, che non si limiterà solo a trattare i temi di stretta attualità del campionato, ma che si propone di svelare e raccontare aspetti curiosi della vita delle atlete di Serie A.
Durante la diretta chiunque potrà partecipare, inviando un messaggio testuale o vocale al numero WhatsApp della trasmissione, che è lo 0289363738; un tifoso interverrà anche in video per porre le sue domande o semplicemente dare il suo supporto alle giocatrici.
‘Chiamata doppia’ sarà trasmesso in diretta ogni venerdì pomeriggio, in esclusiva per tutti gli abbonati di LVF TV e del canale YouTube di Lega Pallavolo Serie A Femminile.
Il sabato sarà poi reso pubblico su tutti i canali social di Lega (Facebook, IGTV, YouTube), nonché disponibile sui principali aggregatori di podcast (Spotify, Apple Music e Google Podcast).

Leandro De Sanctis

Torna in alto