CALCIO/CINEMA Quella volta con Totti…

Quella volta con Totti

 

Calcio/Cinema Quella volta con Totti
Diretto da Alex Infascelli (Vincitore del David di Donatello per S is for Stanley), e tratto dal libro Un Capitano scritto da Francesco Totti con Paolo Condò (edito da Rizzoli), il documentario Quella volta con Totti sarà un viaggio emozionante, raccontato in prima persona da Totti stesso, che narra le imprese dell’uomo e del calciatore, e sarà arricchito da immagini inedite tratte dal suo archivio personale.
Co-prodotto dalla Wildside di Lorenzo Mieli e Mario Gianani con Fremantle Documentaries, Capri Entertainment di Virginia Valsecchi e Vision Distribution che lo distribuirà al cinema.
La storia di un campione vista attraverso i tuoi occhi.
L’appello degli autori: Aiutateci a realizzare un grande racconto corale dedicato a una delle più luminose stelle del calcio mondiale. Inviate i vostri video e le vostre foto al sito quellavoltacontotti.com, per testimoniare lo smisurato affetto di Roma e dell’Italia per Francesco Totti.
I momenti
Quella volta in cui siete andati a Trigoria per vederlo allenarsi.
Quella volta in cui lo avete incontrato al mare e avete scattato una foto con lui.
Quella volta, a Roma, in cui lui è uscito da un negozio e voi avete bloccato la strada.
Quella volta al Circo Massimo in cui avete festeggiato lo scudetto insieme.
Quella volta che grazie a lui e solo a lui vi siete emozionati.
Quella volta che…lo avete seguito, abbracciato.
È arrivato il momento di tirare fuori i frutti del vostro amore: selfie, video con il cellulare, vecchi filmini polverosi. Abbiamo bisogno di ogni vostro momento con Totti, perché siete tutti parte della sua storia. Le immagini più significative entreranno a far parte del nostro documentario.

Leandro De Sanctis

Torna in alto