Modena volley torna alla classica maglia gialla

Modena Volley torna a indossare la classica maglia gialla. Anche nella pallavolo ogni stagione propone il cambio delle divise. A volte variazioni minime, altre sostanziali. E nel ciclo dei cambiamenti ogni tanto capita che si riscopra la classicità, molto spesso amatissima dai tifosi.
La Leo Shoes Modena Volley ha presentato le nuove divise. La prima maglia completamente gialla, con bordo e una manica blu, la sinistra.
La maglia da trasferta inverte i colori: blu con bordo e manica gialla. I due liberi hanno maglia celeste e verde acceso.
Il debutto della nuova divisa già domani nella semifinale di andata della Supercoppa Del Monte, in casa della Sir Safety Perugia.

Il comunicato di Modena Volley

DI NUOVO IN GIALLO è il claim che accompagna la presentazione della nuova divisa che indosseranno Micah Christenson e compagni, una divisa che torna ad avere il giallo “Modena” come colore dominante.

Dalla ricerca di una nuova grafica e di un diverso stile sono dunque nate, grintose ed accattivanti, le nuove divise Erreà che sostituiscono le ampie righe orizzontali delle ultime stagioni con il giallo come colore principale riservando al blu scuro solo il collo tagliato a V, la manica ed il fianco sinistro.

La seconda divisa, nello stesso design minimal, si presenta invertita rispetto a quella home, completamente blu con dettagli e profili in giallo.

Si conferma, invece, come per la passata stagione, l’impiego del tessuto Aria con cui sono realizzate tutte le maglie, filato italiano di ultima generazione che si contraddistingue per speciale finezza e traspirabilità. Dotato di minuscoli microfori da cui entra aria e fuoriesce calore, aderente ma leggero, Aria risulta ideale per assicurare massimo confort in gara garantendo al contempo un’impeccabile vestibilità.

Leandro De Sanctis

Torna in alto