VOLLEY Credem ancora con la Lega Pallavolo

LEGAVOLLEY, PRESENTAZIONE DEI CALENDARI CAMPIONATO 2018/19.
Credem Banca ancora con la Lega Pallavolo

Con la presentazione dei Calendari e della stagione che si terrà giovedi a Salsomaggiore Terme, compie un anno la sponsorizzazione della Serie A di pallavolo da parte di Credem Banca, gruppo con oltre 1,2 milioni di clienti, più di 6 mila dipendenti ed oltre 650 filiali, centri imprese, negozi finanziari e centri small business in tutta Italia.

La scelta di Credem di legare il proprio nome ai massimi campionati nazionali di volley maschile per tre stagioni, dal 2018 al 2020, è nata dalla volontà di favorire la strategia di crescita del Gruppo associando il brand dell’istituto ad un mondo sano e dinamico come la pallavolo che ha da sempre un ampio ed appassionato pubblico.

Il 75° Campionato, ai nastri di partenza, promette già ulteriori novità rispetto alla stagione appena conclusa, una delle più belle di sempre per valori tecnici e riscontri media. Per la prima volta nella storia, dopo tre quarti di secolo, la Serie A si presenta triplicata ai cancelli di partenza. A SuperLega Credem Banca e Serie A2 Credem Banca si affianca la Serie A3 Credem Banca, un nuovo campionato a due gironi che consentirà alla Lega di cementare con fondamenta ancora più forti la salita dei Club verso il vertice.

Paola De Micheli
Presidente della Lega Pallavolo Serie A, sottolinea la qualità del rapporto instaurato con il title sponsor: “Un anno fa presentavamo l’accordo tra Credem Banca e la nostra Lega, annunciando la nascita di una sponsorizzazione. Ora dovremmo rinaugurare, ritagliare il nastro, trovare un nuovo titolo, perché in questo anno di collaborazione è nato qualcosa di ben più solido. Parlo di una vera partnership, la piena condivisione di valori e obiettivi che sono la base della vittoria sia nello sport che nell’imprenditoria. Credem Banca e Lega Pallavolo si sono mossi insieme su ogni iniziativa promozionale, traendone ogni volta reciproci vantaggi e stimoli. Più che contenti, siamo entusiasti di celebrare il secondo anno insieme a Credem Banca”

Il presidente della Credem
“Guardiamo con grande soddisfazione alla stagione passata”, ha dichiarato Lucio Igino Zanon di ValgiurataPresidente Credem, “e siamo entusiasti di continuare ad associare il nostro brand alla pallavolo, uno sport che valorizza l’appartenenza ad una squadra e che promuove un attento e continuo miglioramento dei risultati. Tali valori sono comuni a quelli che le persone del Gruppo perseguono ogni giorno nel proprio ambiente lavorativo e nella cura dei clienti. Abbiamo imparato a sentirci parte della grande famiglia del volley, che ci ha accolto con calore ed entusiasmo e con la quale siamo convinti di poter mantenere un rapporto appassionato e duraturo”.

Leandro De Sanctis

Torna in alto